Testimonials

Stark nasce nel 1994, pronta a cogliere l’opportunità di una domanda crescente di “sicurezza” proveniente dalle famiglie. La specialità di Stark è stata sin dall’inizio quella delle lavorazioni meccaniche, che costituiscono i principali processi di produzione delle parti metalliche: scocca, telaio e controtelaio.

Stark,

si presenta sul mercato italiano ed internazionale nel 2006 come nuova realtà per la produzione e la commercializzazione di porte antincendio

LOCHER ,

Attualmente è il più grande produttore europeo di infissi in PVC.
È infatti in grado di costruire e fornire qualsiasi quantitativo e tipologia di porte, finestre e facciate continue, in legno, PVC e alluminio di tutte le dimensioni.

DRUTEX è un’azienda moderna, dotata di grandi capacità produttive conformi ai massimi standard qualitativi, sempre attenta allo sviluppo di nuove tecnologie e soluzioni tecniche avanzate per ogni prodotto.

Drutex,

è oggi la più importante Azienda italiana nella produzione di porte e finestre in legno.
I suoi punti di forza sono la ricerca costante di funzionalità, stile e innovazione.

Particolare attenzione e consapevolezza vengono riservate nel rapporto con l'ambiente. Nel corso degli ultimi anni Cocif si è adeguata alle più rigide normative che sovrintendono al controllo e alla gestione ambientale della produzione industriale. Così Cocif si impegna a valorizzare non solo la qualità produttiva, ma anche la sensibilità per uno sviluppo ecocompatibile.

Cocif,